Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl clan Kardashian non accetta Tristan Thompson

10.10.18 - 06:00
Il giocatore all'inizio di quest'anno ha tradita Khloe a pochi giorni dalla nascita della loro bambina
Il clan Kardashian non accetta Tristan Thompson
Il giocatore all'inizio di quest'anno ha tradita Khloe a pochi giorni dalla nascita della loro bambina

LOS ANGELES - Sembra che Khloe Kardashian stia continuando a stare male per il fatto che la sua famiglia non accetta il compagno Tristan Thompson.

La reality star 34enne si era vista crollare il mondo addosso all'inizio di quest'anno, quando a pochi giorni dalla nascita della sua primogenita True, il suo compagno fu avvistato in atteggiamenti intimi con un'altra donna. Sebbene Khloe abbia deciso di rimanere insieme a Tristan e di provare a risolvere i loro problemi di coppia, la sua famiglia non è ancora certa di potersi fidare di Thompson, anzi.

Una fonte ha spiegato: «Khloe è ancora molto insicura e sta cercando di capire se può fidarsi di lasciarlo da solo con altre donne quando lei non c'è».

«Oltre a queste insicurezze sulla fedeltà di Tristan, Khloe deve anche affrontare la sua famiglia che non ha ancora perdonato l'uomo, sebbene tutti stanno cercando di supportare la decisione di Khloe di rimanere con lui. Tutti vogliono il meglio per lei e soprattutto per True, ma sono consapevoli che Tristan tradirà di nuovo e non vogliono che questo possa far star male Khloe», ha aggiunto l'insider.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE