Twitter
STATI UNITI
04.10.2018 - 14:000
Aggiornamento : 18:12

Kate Hudson ha partorito: è nata Rani

È la sua prima figlia femmina

LOS ANGELES - Kate Hudson ha partorito. L'attrice 39enne e il compagno Danny Fujikawa hanno dato il benvenuto al mondo al loro primo figlio insieme e si tratta di una femminuccia, Rani Rose Hudson Fujikawa, nata lo scorso martedì.

Dando la notizia su Instagram, Kate, che ha già due figli da precedenti relazioni, Ryder, 14 anni, e Bingham, 6, ha scritto: «Abbiamo deciso di chiamare nostra figlia Rani (si pronuncia Ronnie) in onore di suo nonno, Ron Fujikawa. Ron era un uomo speciale che manca a tutti. Chiamarla come lui per noi è un onore».

«Stiamo tutti bene e siamo felici. La nostra famiglia vi ringrazia per l'amore e le felicitazioni che ci avete mandato e vi rimandiamo indietro quanto più affetto possibile», ha poi aggiunto.

La Hudson aveva rivelato di essere incinta lo scorso aprile, ma in passato aveva spiegato di non vedere l'ora di poter avere, dopo due maschietti, una bambina. «Mi piacerebbe avere altri figli! Non ho ancora finito. Vorrei una femmina. Vedremo. Vediamo quanti ne vuole Danny», aveva dichiarato non molto tempo prima di scoprire che la cicogna aveva spiccato il volo.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-19 04:48:34 | 91.208.130.89