Cerca e trova immobili

ITALIAVirginia Raffaele svela: «Il mio primo amore è stato Fiorello»

03.10.18 - 15:31
Fra le sue cotte platoniche anche Gigi Proietti e di Dylan di Beverly Hills
Bang ShowBiz
Virginia Raffaele svela: «Il mio primo amore è stato Fiorello»
Fra le sue cotte platoniche anche Gigi Proietti e di Dylan di Beverly Hills

MILANO - Virginia Raffaele ha rivelato che la sua prima cotta è stata per Fiorello.

L'attrice, durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Vanity Fair', ha simpaticamente raccontato: «Il mio primo amore platonico è stato Fiorello. Avevo il diario pieno delle sue foto. Insieme a quelle di Gigi Proietti e di Dylan di Beverly Hills».

Virginia, che è tra le attrici comiche italiane più apprezzate degli ultimi anni, ha poi confessato di aver inviato al noto showman un video dove gli mostrava il diario con le sue foto. «Gli ho mandato un video in cui gli mostro il diario. Mi ha risposto che non gli andava per niente di venire dopo Dylan», ha aggiunto scherzando.

Archiviata la lunga storia d'amore con il collega Ubaldo Pantani, la Raffaele ha dichiarato di essere ora felicemente single. «Ci sono momenti in cui apprezzo la solitudine, altri in cui vorrei altro. Non tanto la compagnia, quanto un'attenzione al mio cuore», ha detto.

La showgirl, che sta attraversando un periodo particolarmente florido in ambito lavorativo e che spera un giorno di poter lavorare proprio insieme al suo 'primo amore', ha infine tenuto a precisare che la sua vita da quando è diventata famosa non è cambiata di una virgola. «Vado al solito supermercato, ho la stessa macchina scassata. Ma va bene: è tutta sana normalità», ha concluso.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE