Cerca e trova immobili

ITALIALory Del Santo rivela: «Non so se il padre di Loren sa che suo figlio è morto»

03.10.18 - 12:30
L'attrice ha raccontato dentro la casa del Grande Fratello Vip come mai non si è mai saputo chi sia il padre di suo figlio
Bang ShowBiz
Lory Del Santo rivela: «Non so se il padre di Loren sa che suo figlio è morto»
L'attrice ha raccontato dentro la casa del Grande Fratello Vip come mai non si è mai saputo chi sia il padre di suo figlio

ROMA - Lory Del Santo ha rivelato di non sapere se il padre di Loren, il figlio che si è tolto la vita lo scorso agosto, sia a conoscenza del fatto che il ragazzo è morto.

L'attrice lo ha detto dentro la Casa del Grande Fratello Vip, dove è entrata lo scorso lunedì sera. Parlando con gli altri coinquilini ha spiegato: «Mio figlio è nato da un'avventura durata tre mesi. Quando sono rimasta incinta sapevo che il padre era contrario».

L'identità del padre di Loren è sempre rimasta segreta e la Del Santo ha raccontato che c'è un motivo preciso: tra loro c'era un tacito accordo. «Quando ho incontrato il padre di Loren io volevo un figlio e lui no. Poi è arrivato, ma lui da un lato era felice per me, dall'altro mi ha chiesto di non volere alcuna responsabilità. Questo era il nostro accordo tacito», ha aggiunto.

Poi la rivelazione: il padre di Loren potrebbe non essere a conoscenza della morte del ragazzo. Forse non è italiano, o quantomeno non vive in Italia, altrimenti sarebbe molto difficile che possa essere ignaro di una storia che ha tenuto a lungo banco sui media del paese. «Non l'ho mai più rivisto. Non so nemmeno se sa della morte di Loren», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE