Cerca e trova immobili

ITALIA«La Sony mi abbandonò per Giusy Ferreri»

03.10.18 - 06:00
Roberta Bonanno ha rivelato che dopo il suo secondo posto ad 'Amici' nel 2008 l'etichetta le fece grandi promesse
Bang ShowBiz
«La Sony mi abbandonò per Giusy Ferreri»
Roberta Bonanno ha rivelato che dopo il suo secondo posto ad 'Amici' nel 2008 l'etichetta le fece grandi promesse

ROMA - Roberta Bonanno, che partecipò ad Amici nel 2008 arrivando seconda dietro Marco Carta, ha raccontato di come la sua casa discografica decise di metterla da parte, accantonando i suoi progetti musicali, scegliendo di dare maggiore visibilità a Giusy Ferreri, che nello stesso anno partecipò a 'X-Factor' classificandosi anche lei al secondo posto.

La cantante, che si sentì abbandonata dalla sua etichetta, ha raccontato durante un'intervista rilasciata al settimanale 'DiPiù': «Era esplosa Giusy Ferreri e la mia casa discografica, la Sony, aveva puntato tutto su di lei, lasciandomi da parte».

Fu un duro colpo per Roberta che cominciò a interrogarsi sul perché di quella scelta da parte della Sony. «Perché io no? Perché io no?», si chiedeva in continuazione. L'astro nascente della musica italiana passò così in poco tempo da una grande eccitazione ad uno stato di prostrazione fino a toccare il fondo.

Grazie al sostengo dei suoi cari, però, è riuscita a riprendersi e adesso sembra avere una nuova opportunità grazie alla trasmissione 'Tale e Quale Show', a cui partecipa come concorrente e che potrebbe ridarle la visibilità perduta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE