Cerca e trova immobili

ITALIALisa Fusco accusa le fan di Giulia De Lellis di averla eliminata dal GFVip

02.10.18 - 16:15
La soubrettina pensa che un episodio passato abbia giocato un ruolo fondamentale
Bang ShowBiz
Lisa Fusco accusa le fan di Giulia De Lellis di averla eliminata dal GFVip
La soubrettina pensa che un episodio passato abbia giocato un ruolo fondamentale

ROMA - Lisa Fusco, prima concorrente ad essere stata eliminata dalla casa del 'Grande Fratello Vip' in questa terza edizione, ha accusato apertamente le fan di Giulia De Lellis di averla fatta fuori dal gioco.

La soubrettina, come è stata soprannominata da tempo, che ha perso al televoto con il 33%, ha spiegato: «Ho visto le percentuali. Io me lo aspettavo già dalla prima volta che mi avete scelta perché ho sempre una rimanenza dell'anno scorso».

La showgirl, durante la puntata di ieri sera, ha infatti raccontato di quando lo scorso anno per difendere Cristiano Malgioglio, che era concorrente insieme alla De Lellis, si è inimicata le fan dell'ex fidanzata di Damante, che sono attivissime sul web, ma a quanto pare anche molto pratiche di televoti.

«Per difendere Cristiano sono andata contro a una concorrente e se la sono legata al dito. Io lo sapevo già, tanto è vero che uno degli autori disse: 'Allora appena vai in nomination subito ti elimineranno?'. E io risposi sì. Ma l'importante per me era almeno entrare dentro la casa del Grande Fratello», ha aggiunto.

Dietro la sua eliminazione c'è davvero lo zampino della fan di Giulia De Lellis? Lisa ne è davvero convinta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE