Cerca e trova immobili

ITALIALuisa Ranieri: «Mio marito Luca Zingaretti ha una sensibilità quasi femminile»

02.10.18 - 14:03
I due attori si sono trovati e sono consapevoli di avere grande affinità
Bang ShowBiz
Luisa Ranieri: «Mio marito Luca Zingaretti ha una sensibilità quasi femminile»
I due attori si sono trovati e sono consapevoli di avere grande affinità

ROMA - Luisa Ranieri ha rivelato che suo marito Luca Zingaretti ha una sensibilità 'quasi femminile'.

L'attrice ha spiegato di essere felicissima di avere al suo fianco un uomo che così delicato e riflessivo, ma allo stesso tempo virile. «Sono una donna fortunata perché ho sposato un uomo con una virilità prorompente, ma anche una sensibilità quasi femminile e un amore vero per le donne: Luca dice sempre che abbiamo una marcia in più, che si lavora bene con noi perché siamo più precise e organizzate», ha raccontato Luisa in un'intervista rilasciata al settimanale 'Io Donna'.

La Ranieri e Zingaretti, famosissimo non solo in Italia per essere il volto televisivo del commissario Montalbano, hanno una tale affinità da non dover neanche parlare per capirsi. «Ci unisce una profonda stima reciproca e una grande affinità. Ho avuto la fortuna di incontrare la mia metà: possiamo stare anche in silenzio e capirci al volo», ha aggiunto la stella del cinema italiano.

E anche tra le mura domestiche le loro personalità sono in perfetta armonia: «Io sono brava in cucina e nel mettere in ordine. Lui è bravissimo a studiare con nostra figlia Emma: ha pazienza, la incuriosisce, la porta con sé in libreria. E ha un grande talento per il disordine: molto artistico». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE