Cerca e trova immobili

ITALIAEva Henger di nuovo contro Francesco Monte: «Non lo avrei premiato con il GF Vip»

01.10.18 - 15:37
Si torna a parlare di "canna-gate"
Bang ShowBiz
Eva Henger di nuovo contro Francesco Monte: «Non lo avrei premiato con il GF Vip»
Si torna a parlare di "canna-gate"

ROMA - Sebbene abbia detto di non portare rancore nei confronti di Francesco Monte, Eva Henger, dopo il "canna-gate" della scorsa edizione dell'Isola dei Famosi, è tornata a criticare l'ex tronista per la sua partecipazione al 'Grande Fratello Vip'.

L'ex attrice hard, ospite in studio a 'Domenica Live', ha detto: «Quando i miei figli sbagliano, li metto in punizione, di solito non li premio. Ogni persona è libera di fare quello che vuole. Sarò molta contenta per lui se riuscirà a dimostrare qualcosa di positivo. Per me, non ha dimostrato ancora niente». Parlando poi della querela che Monte avrebbe presentato contro di lei ha aggiunto: «Non è mai arrivata. Lo giuro, non mi è arrivata. Sarebbe già uscita sui giornali».

La Henger ha poi proseguito spiegando di non essere la sola a pensare che Monte non abbia molto da dare al reality di Canale5, riportando alcune parole che avrebbe pronunciato altri concorrenti dell'edizione appena iniziata del programma. «Ha ragione Enrico Silvestrin che mi piace molto. Mi piace molto anche Stefano Sala tra l'altro. Stanno dicendo che di Francesco, tolta la storiella che sta creando, non rimane niente. Sono d'accordo con loro», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE