Cerca e trova immobili

STATI UNITIKaley Cuoco avrebbe fatto altri 20 anni di 'The Big Bang Theory'

30.09.18 - 12:05
L'attrice ha spiegato di esserci rimasta malissimo quando ha saputo della conclusione della serie
Bang ShowBiz
Kaley Cuoco avrebbe fatto altri 20 anni di 'The Big Bang Theory'
L'attrice ha spiegato di esserci rimasta malissimo quando ha saputo della conclusione della serie

LOS ANGELES - Kaley Cuoco avrebbe fatto altri 20 anni di 'The Big Bang Theory'.

La CBS ha annunciato il mese scorso che la serie tv si concluderà per sempre dopo la 12esima stagione e l'attrice 32enne, che nello show interpreta il personaggio di Penny dal 2007, ha ammesso di esserci rimasta malissimo quando ha appreso la notizia della chiusura. Ha spiegato: «Il mio cuore è andato in mille pezzi. Sono davvero triste che stia per finire. E per la cronaca, io avrei fatto altri 20 anni».

La notizia della fine del programma ha sorpreso praticamente tutto il cast del telefilm, tanto che in molti all'inizio avevano pensato si trattasse di uno scherzo. A 'Extra' Kaley ha raccontato: «Io ci sono rimasta malissimo, ma tutti stavano piangendo, credo che tutti abbiamo sperato che fosse uno scherzo!».

Da qualche tempo girano dei rumour su un possibile spin-off della serie, e sebbene Kaley dica di non saperne niente, prenderebbe al volo la possibilità di lavorare di nuovo con l'autore Chuck Lorre. «Se mi chiamasse e mi dicesse, 'Facciamo qualcosa domani', io lo farei assolutamente», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE