Bang ShowBiz
ITALIA
28.09.2018 - 13:000

Cristina Parodi di nuovo in tv: «Si vedono le rughe, va bene così»

La conduttrice sembra aver lanciato delle frecciatine alle colleghe Barbara D'Urso e Mara Venier

ROMA - Cristina Parodi, che è da poco tornata in tv col suo nuovo programma 'La prima volta' in onda su Raiuno, sembra aver lanciato delle frecciatine alle colleghe Barbara D'Urso e Mara Venier, che secondo il suo parere farebbero un eccessivo uso di 'filtri' e luci per nascondere i segni dell'età quando sono in video.

La conduttrice, intervistata dal settimanale 'Vero Tv', parlando di come il suo viso mostri segni del tempo ha detto: «Eh lo so, si vedono le rughe! Non mi faccio mettere un armamentario di luci come hanno loro, perché la mia faccia è questa e va bene così. Non posso apparire come la Madonna, non mi piacerebbe».

La Parodi durante l'intervista non ha mai fatto apertamente il nome delle due colleghe, ma molti hanno comunque capito a chi fossero probabilmente indirizzate le sue parole. «Effettivamente le telecamere in HD sono impietose, ma pazienza», ha poi aggiunto per smorzare un po' i toni.

Dopo il flop di ascolti dello scorso anno alla conduzione di 'Domenica In' insieme alla sorella Benedetta, la giornalista ha detto: «Sono dispiaciuta per come è andata, ma non penso che ci riproveremo. E' andata male, va bene così. Non vedo il motivo per ripetere l'esperimento». 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-11 00:47:39 | 91.208.130.89