Cerca e trova immobili

ITALIALorena Bianchetti e la gravidanza: «Sono lievitata»

27.09.18 - 14:10
La conduttrice ha rivelato di aver iniziato a ingrassare un po' dopo il suo matrimonio
Bang ShowBiz
Lorena Bianchetti e la gravidanza: «Sono lievitata»
La conduttrice ha rivelato di aver iniziato a ingrassare un po' dopo il suo matrimonio

ROMA - Lorena Bianchetti, ospite del programma 'Storie Italiane' condotto da Eleonora Daniele su Raiuno, ha ripercorso i momenti più belli, intensi ma anche dolorosi che l'hanno portata a essere incinta.

La conduttrice, che è al quarto mese di gravidanza, aspetta una femminuccia e scherzando con la collega ha ammesso di essere lievitata un po' dopo aver messo la fede al dito e ancora di più dopo che la cicogna ha spiccato il volo. «Da quando mi sono sposata sono lievitata, poi con la gravidanza ancora di più», ha affermato la Bianchetti divertita.

Lorena, dopo una toccante clip che racchiudeva i momenti più belli della sua vita andata in onda durante l'intervista, tra le lacrime ha poi voluto elogiare la sua dolce metà. «Bernardo, mio marito, è stata un'altra magia della vita. Dobbiamo lasciarci andare alla vita, non bisogna imporsi vincoli o bloccarsi davanti agli avvenimenti. Non avevo assolutamente intenzione di sposarmi, sono stata davvero fortunata perché ho avuto due genitori che mi hanno fatto capire il valore della famiglia. Mamma e papà erano l'incarnazione dell'amore con la A maiuscola», ha raccontato.

«In quel momento nessuno era all'altezza da farmi rivivere quel mio ideale di famiglia. Eppure quando sono tornata da Parigi per andare a trovare i miei genitori, una mia amica mi ha detto: 'Ti devo presentare l'uomo della tua vita'. E così è stato», ha aggiunto.

La giornalista, come aveva già dichiarato in precedenza al settimanale 'Chi', ha confermato come questa gravidanza, che cercava da tempo, sia arrivata in maniera inaspettata. «La ginecologa mi disse: 'Cerca di non pensarci troppo, devi spostare la testa su altro, non devi concentrarti solo sulla gravidanza'. Ma non è stato facile, perché non è come spegnere un interruttore. Infatti ora eccomi qui e sono al settimo cielo. Sembro una bimba, vivo questo rapporto d'amore e la mia vita con questa leggerezza e spensieratezza», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE