Cerca e trova immobili

ITALIAUomini e Donne: ecco quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti

25.09.18 - 18:28
I due incasserebbero tra gli 8 e 16mila euro al mese come opinionisti nel programma di Maria De Filippi
Bang ShowBiz
Uomini e Donne: ecco quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti
I due incasserebbero tra gli 8 e 16mila euro al mese come opinionisti nel programma di Maria De Filippi

ROMA - Tina Cipollari e Gianni Sperti, secondo alcune indiscrezioni, guadagnerebbero cifre non trascurabili grazie al loro lavoro in tv.

I due, che ormai da anni sono opinionisti fissi a 'Uomini e Donne', percepirebbero tra i mille e i duemila euro ma non è specificato se a puntata o a registrazione. La seconda, infatti, viene successivamente divisa in più puntate.

A rivelare queste cifre è stato il sito 'FidelityHouse', che facendo due conti ha ipotizzato che alla fine del mese sia Tina che Gianni portino a casa uno stipendio che si aggira tra gli 8mila e 16mila euro al mese.

Stagione dopo stagione, la Cipollari e Sperti, che siedono quotidianamente accanto ai tronisti del programma condotto da Maria De Filippi, sono riusciti a diventare personaggi così fondamentali da arrivare a guadagnare cachet di tutto rispetto.

La coppia infatti è nota per la sua capacità di dare allo show quella giusta dose di pepe, che attraverso interventi spesso polemici e sopra le righe, soprattutto quelli di Tina, serve a tenere alta l'attenzione del pubblico in studio e anche di quello a casa, creando spesso discussioni che continuano anche sui social.

Certamente è anche grazie alla loro presenza che 'Uomini e Donne' è tra i programmi più seguiti di Canale5. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE