Bang ShowBiz
ITALIA
24.09.2018 - 16:590

Sara Affi Fella perde oltre 100mila follower dopo lo scandalo

L'ex tronista era già fidanzata durante la partecipazione al programma

ROMA - Lo scandalo che sta coinvolgendo l'ex tronista Sara Affi Fella ha avuto delle conseguenze sul numero di seguaci social della ragazza.

L'appello di Tina Cipollari e Gianni Sperti, che durante l'ultima puntata di 'Uomini e Donne' hanno chiesto al pubblico di smettere di seguire la Affi Fella su Instagram, sembra aver sortito effetto. E che effetto: in poche ore i follower di Sara sono scesi da oltre un milione e meno di 900mila e il trend sembra destinato a continuare.

Tutto è iniziato con una fonte anonima che ha mandato alla redazione del programma di Canale5 prove schiaccianti sul fatto che Sara avesse mentito sul suo stato sentimentale durante la partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi. Pur di salire sul trono la ragazza aveva detto di essere single, per poi arrivare a scegliere Luigi Mastroianni. Il rapporto tra i due era però naufragato dopo pochissimo dalla fine dello show televisivo. Ed è ora uscito fuori che lei aveva già un fidanzato, il giovane calciatore Vittorio Parigini, prima di salire sul trono.

Le rivelazioni, poi confermate dalla stessa Affi Fella, che ha anche chiesto scusa, hanno mandato su tutte le furie la redazione e la stessa Maria De Filippi, che ha deciso di raccontare la verità proprio durante il programma.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-20 08:37:39 | 91.208.130.86