Cerca e trova immobili

ITALIASara Affi Fella perde oltre 100mila follower dopo lo scandalo

24.09.18 - 16:59
L'ex tronista era già fidanzata durante la partecipazione al programma
Bang ShowBiz
Sara Affi Fella perde oltre 100mila follower dopo lo scandalo
L'ex tronista era già fidanzata durante la partecipazione al programma

ROMA - Lo scandalo che sta coinvolgendo l'ex tronista Sara Affi Fella ha avuto delle conseguenze sul numero di seguaci social della ragazza.

L'appello di Tina Cipollari e Gianni Sperti, che durante l'ultima puntata di 'Uomini e Donne' hanno chiesto al pubblico di smettere di seguire la Affi Fella su Instagram, sembra aver sortito effetto. E che effetto: in poche ore i follower di Sara sono scesi da oltre un milione e meno di 900mila e il trend sembra destinato a continuare.

Tutto è iniziato con una fonte anonima che ha mandato alla redazione del programma di Canale5 prove schiaccianti sul fatto che Sara avesse mentito sul suo stato sentimentale durante la partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi. Pur di salire sul trono la ragazza aveva detto di essere single, per poi arrivare a scegliere Luigi Mastroianni. Il rapporto tra i due era però naufragato dopo pochissimo dalla fine dello show televisivo. Ed è ora uscito fuori che lei aveva già un fidanzato, il giovane calciatore Vittorio Parigini, prima di salire sul trono.

Le rivelazioni, poi confermate dalla stessa Affi Fella, che ha anche chiesto scusa, hanno mandato su tutte le furie la redazione e la stessa Maria De Filippi, che ha deciso di raccontare la verità proprio durante il programma.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE