Cerca e trova immobili

ITALIAMagalli attacca (ancora) Adriana Volpe

22.09.18 - 10:11
Una battuta durante "Pechino Express" ha fatto nuovamente arrabbiare il conduttore che ha risposto per le rime sui social
Bang Show Biz
Magalli attacca (ancora) Adriana Volpe
Una battuta durante "Pechino Express" ha fatto nuovamente arrabbiare il conduttore che ha risposto per le rime sui social

ROMA - Giancarlo Magalli si scaglia nuovamente contro Adriana Volpe.

La conduttrice, protagonista dell'attuale edizione di "Pechino Express", durante un momento della prima puntata andata in onda giovedì 20 settembre ha infatti detto: «Ammazza come pesano 'ste casse manco ci fosse dentro Magalli». Battuta che ovviamente non è passata inosservata e non è affatto stata gradita dal conduttore de "I Fatti Vostri".

La frecciatina lanciata da Adriana però sembra aver riscosso parecchio successo sui social tanto da diventare virale su Twitter. A un utente che ironicamente aveva scritto «Adriana Volpe è fantastica, fa troppo ridere», Giancarlo ha voluto rispondere: «E non lo sa».

La loro è una polemica che va avanti ormai da più di due anni a causa dei continui diverbi avuti durante la co-conduzione del programma di Raidue, e prosegue ancora oggi tramite vie legali.

Il presentatore nel primo pomeriggio di ieri ha pubblicato poi sul suo profilo Facebook un altro post alquanto polemico contro l'ex collega. «Purtroppo per qualcuno, l'antipatia non diminuisce allontanandosi da casa», ha scritto Magalli condividendo sul suo profilo un'immagine che raffigura escrementi galleggianti. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE