Cerca e trova immobili

ITALIABelen, con Iannone è proprio finita: alla sua festa di compleanno lui non c'è

21.09.18 - 17:45
La conduttrice ha festeggiato i suoi 34 anni con un party nel centro di Milano
Bang ShowBiz
Belen, con Iannone è proprio finita: alla sua festa di compleanno lui non c'è
La conduttrice ha festeggiato i suoi 34 anni con un party nel centro di Milano

MILANO - Le voci su una possibile fine della relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone si rincorrono da mesi, ma nelle ultime settimane si sono fatte molto più intense.

E stavolta sembra davvero che il rapporto tra la showgirl e il pilota di MotoGP sia giunto al capolinea, almeno a giudicare da quanto è successo ieri sera, 20 settembre, quando la bella argentina ha chiamato a raccolta gli affetti più cari e gli amici più intimi per festeggiare il suo 34esimo compleanno.

Al party, che si è svolto in un noto locale nel centro di Milano, però c'era un grande assente: sì proprio lui, Andrea Iannone. Quello che ormai sembra essere l'ex fidanzato della Rodriguez non si è fatto vedere, o forse non è stato proprio invitato.

Tra gli altri c'erano però il figlio che Belen ha avuto dall'ex marito Stefano De Martino, ovvero il piccolo figlio Santiago, 5 anni, i suoi genitori Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, la sorella Cecilia Rodriguez in compagnia del fidanzato Ignazio Moser, e ovviamente anche l'amatissimo fratello Jeremias Rodriguez. Poi anche Raffaella Zardo, Pietro Tavallini e l'ex gieffina Patrizia Griffini, da sempre legatissima alla festeggiata.

Postando una foto della serata su Instagram Belen facendosi da sola gli auguri ha scritto: «Ti auguro che la vita possa far sempre brillare i tuoi occhi.... nella maniera corretta, con quelle cose che tu sai, le uniche cose che contano per davvero....... #tantiauguriame».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE