Cerca e trova immobili

ITALIARaffaella Mennoia furiosa con alcuni protagonisti di 'Uomini e Donne'

22.09.18 - 06:00
La produttrice televisiva e braccio destro di Maria De Filippi si è sfogata su Facebook
Raffaella Mennoia furiosa con alcuni protagonisti di 'Uomini e Donne'
La produttrice televisiva e braccio destro di Maria De Filippi si è sfogata su Facebook

ROMA - Raffaella Mennoia, nota produttrice televisiva Mediaset e braccio destro di Maria De Filippi, ha scritto un lungo post dove ha espresso tutta la sua delusione per il comportamento di alcuni protagonisti di 'Uomini e Donne', che sembrano più interessati a diventare famosi che a partecipare al programma in sè.

Nell'immagine pubblicata sul suo profilo Instagram che ritrae la fatidica scena della scelta finale con tanto di cascata di petali rossi, la Mennoia ha spiegato: «Per arrivare a questo ci dovrebbero essere delle condizioni fondamentali di partenza. La fiducia, il rispetto del lavoro e l'affetto per la possibilità offerta. Ma, non sto a dilungarmi su quello che ritengo il minimo umano perchè farei una noiosa disquisizione e so già che le mie idee sono spesso impopolari e a tratti feroci».

Raffaella, che si occupa da tempo del programma pomeridiano di Canale5, non cita assolutamente la persona o le persone a cui fa riferimento. «Adesso voglio scrivere proprio qui attraverso un mezzo così potente e che ti è tanto caro per guadagni. Se quanto mi è stato detto fosse vero, non esistono programmi, non esiste niente. Stop», ha aggiunto.

Il post non è di certo passato inosservato sia ai follower di Raffaella che ad alcuni ex protagonisti del programma di Canale5 tra cui Giulia De Lellis, che ha commentato sotto lo scatto: «Non so cosa abbiano detto, ma io so che il vostro lavoro è uno dei più umani. Tanto di cappello».

L'autrice, che è rimasta molto legata all'ex corteggiatrice di cui ha grandissima stima, ha risposto: «Te sei rara e unica, non smetterò mai di dirlo». «Ora, non resta che attendere la nuova registrazione del Trono Classico per avere ulteriori dettagli in merito», ha poi concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE