Cerca e trova immobili

ITALIA«Valeria Marini, impossibile odiarla»

21.09.18 - 13:34
L'ex marito Giovanni Cottone ricorda i bei momenti passati insieme
Keystone
«Valeria Marini, impossibile odiarla»
L'ex marito Giovanni Cottone ricorda i bei momenti passati insieme

ROMA - Giovanni Cottone, che è stato ospite del programma condotto da Eleonora Daniele 'Storie Italiane', è tornato a parlare dell'ex moglie Valeria Marini, oggi protagonista di 'Temptation Island Vip'.

L'imprenditore ha ribadito che il loro matrimonio è naufragato dopo che la showgirl aveva dichiarato di esser stata ingannata dal marito che risultava essere già stato sposato in chiesa. «Il matrimonio è stato annullato perché non c'erano i presupposti del vincolo matrimoniale, una cosa tecnica», ha spiegato.

Secondo il parere di Cottone la Marini era a conoscenza della sua precedente situazione. «Valeria conosceva bene i miei figli. Io le avevo detto di essermi già sposato in Chiesa e anche dell'annullamento. Lei secondo me preferisce fare sempre queste cose mediatiche. Io non volevo più sposarla: avevamo avuto una discussione per la mediaticità del matrimonio, anziché pensare all'organizzazione vera, l'ho trovata in ufficio nervosissima perché aveva esclusive con Rai 1, Canale 5, Signorini, ecc. Mi sembrava più un mercato che un matrimonio. Io non ho mai avuto bisogno di popolarità», ha aggiunto.

Nonostante la fine della relazione e una sentenza di annullamento del tribunale della Sacra Rota, Giovanni durante l'intervista ha detto: «Non dimentichi facilmente una relazione come questa, è una parte di te stesso che non dimentichi. Abbiamo avuto una relazione movimentata, piena di ricordi e di storie, piena di passione. Siamo stati benissimo».

«È una persona che comunque non riesco a odiare: abbiamo avuto dei momenti bellissimi, cerco di ricordare le cose belle. Se sono ancora innamorato? Un parolone, le voglio bene», ha poi concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE