Cerca e trova immobili

ITALIATaylor Mega e il perché è finita la storia con Briatore

20.09.18 - 13:15
La modella ha rivelato che tra le cause della fine della loro storia d'amore c'è anche l'ex moglie di lui Elisabetta Gregoraci
Bang ShowBiz
Taylor Mega e il perché è finita la storia con Briatore
La modella ha rivelato che tra le cause della fine della loro storia d'amore c'è anche l'ex moglie di lui Elisabetta Gregoraci

ROMA - Taylor Mega, ex fidanzata del noto imprenditore Flavio Briatore, nonostante la loro storia sia durata solo alcuni mesi, spera di poter tornare con lui.

La modella, durante un'intervista esclusiva rilasciata al settimanale 'Chi' ha raccontato: «È durata diversi mesi, ci vedevamo ogni settimana. Io ero innamorata persa».

Ma ora che la relazione tra i due sembra essere davvero finita, Taylor ha detto: «Ci siamo lasciati da poco e ora posso dirmi single. Sto cercando di andare oltre, il tempo aiuta a superare anche le emozioni tristi». «Magari, io ci spero. Non si sa mai che cosa possa accadere nel cuore di una persona», ha aggiunto.

La bella 24enne, che nutre ancora dei sentimenti nei confronti di Briatore, 68anni, ha rivelato: «Abbiamo voluto tenere questa storia privata perché sapevamo già che la gente ci avrebbe criticato per la differenza di età e perché lui è una persona molto in vista e potente. Abbiamo fatto di tutto per tenerla nascosta perché lui sta uscendo da un matrimonio durato dieci anni. E per non fare del male a nessuno, soprattutto a suo figlio».

L'influencer, durante la breve liaison con l'imprenditore, ha anche avuto l'opportunità di conoscere l'ex moglie, Elisabetta Gregoraci e, secondo il parere della giovane, la presenza della showgirl ha determinato in qualche modo la rottura.

«Elisabetta è una persona ancora molto presente e questo ha influito parecchio sulla nostra rottura. Pensi che l'ho incrociata qualche giorno fa a Milano e... Diciamo che non mi ha accolta nel migliore dei modi. Anzi, era molto irritata nel vedermi. Lei è già fidanzata con un'altra persona, quindi non capisco perché si debba comportare così con me», ha poi concluso. 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE