Cerca e trova immobili

ITALIAEmma e la dedica al papà: «Sei il più forte del mondo»

20.09.18 - 06:00
La cantante ha spiegato che è stato lui a spingerla agli inizi della sua carriera
Emma e la dedica al papà: «Sei il più forte del mondo»
La cantante ha spiegato che è stato lui a spingerla agli inizi della sua carriera

ROMA - Emma Marrone ha dedicato un lungo post al padre, Rosario, in occasione del suo compleanno.

La cantante ha pubblicato sul profilo Instagram una foto, scattata durante il loro primo viaggio insieme in Giappone, che la ritrae nella stanza di un hotel mentre il padre dorme sul letto a fianco al suo.

«Quando vedrai questa foto ti incazzerai tantissimo perché ci tieni troppo alla tua immagine di rock star», ha esordito nella didascalia accanto all'immagine. «Eravamo a Tokyo. Il nostro primo viaggio 'lontano' insieme. Tu dormivi e io ti guardavo. Ti vedevo grande in un letto così piccolo e ti vedevo così piccolo in una città così grande. Sei forte papà. Sei il più forte del mondo. E sei il viaggio più bello della mia vita», ha proseguito sempre nel post.

Emma, che è sempre stata molto legata alle sue origini e soprattutto alla famiglia ma in particolare modo a 'babbo' Rosario, non poteva che spendere parole piene di affetto, stima e riconoscimento nei confronti dell'uomo a cui deve molto.

«Buon compleanno vecchio lupo. Ti amo tanto e scusa se anche stavolta non sono a casa a soffiare le candeline insieme a te. Ma mi hai spinto a calci nel sedere tu sul primo palco. Mi hai insegnato tu a cantare davanti alle persone senza vergognarmi... e come si dice a Roma 'mo ce devi stà'. Daje che presto dobbiamo ripartire... non so dove... non so perché... ma di sicuro con te», ha poi concluso. 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE