Cerca e trova immobili

STATI UNITIBlake Lively pensa che oggi le donne siano più potenti a Hollywood

19.09.18 - 16:00
L'attrice pensa comunque che ci sia ancora da fare per raggiungere una vera eguaglianza
Bang ShowBiz
Blake Lively pensa che oggi le donne siano più potenti a Hollywood
L'attrice pensa comunque che ci sia ancora da fare per raggiungere una vera eguaglianza

LOS ANGELES - Blake Lively pensa che le voci femminili siano oggi più ascoltate a Hollywood.

L'attrice 31enne, che è sposata con il collega Ryan Reynolds, ritiene che le donne siano diventate sempre più influenti nell'industria cinematografica negli ultimi anni, ma pensa anche che ci sia ancora da fare per raggiungere una vera eguaglianza.

Parlando durante un incontro pubblico a Londra pochi giorni fa ha detto: «Abbiamo bisogno di più... Penso che abbiamo più capi donne e le voci femminili siano prese maggiormente in considerazione adesso, più di quanto non fosse qualche anno fa, e questa è un'ottima cosa».

In passato Blake aveva però detto che agli attori maschi vengono offerte più opportunità lavorative rispetto alle colleghe donne. Nello specifico secondo la Lively mentre agli uomini sono proposte molte parti da 'cattivi', alle donne non vengono offerti questo genere di ruoli.

«Voglio dire, mio marito interpreta dei cattivi, anche se è così adorabile. Questo alle donne non succede, perché dalla loro bocca non può uscire niente di brutto secondo gli sceneggiatori...», aveva spiegato. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE