Cerca e trova immobili

STATI UNITIAriana Grande ha saltato gli Emmy perchè non sta bene

19.09.18 - 06:00
La cantante e il promesso sposo Pete Davidson erano attesi tra gli ospiti dell'evento
Ariana Grande ha saltato gli Emmy perchè non sta bene
La cantante e il promesso sposo Pete Davidson erano attesi tra gli ospiti dell'evento

NEW YORK - Ariana Grande non è andata agli Emmy Awards perché non sta ancora bene.

La cantante 25enne e il promesso sposo Pete Davidson erano attesi tra gli ospiti dell'evento, che si è svolto a Los Angeles lo scorso lunedì sera, ma dopo la morte dell'ex fidanzato di lei, Mac Miller, avvenuta una decina di giorni fa a causa di una presunta overdose, Ariana ha deciso di prendersi un po' di tempo per guarire dalle ferite psicologiche.

Un suo portavoce ha spiegato al magazine 'People' proprio nella giornata di lunedì: «Al contrario di quanto si dice, Ariana non sarà agli Emmy questa sera. Anche Pete ha scelto di non andare per rimanere al suo fianco a New York. Dati gli eventi degli ultimi due anni (Ariana è ancora scossa per l'attentato terroristico ad un suo concerto nel Regno Unito nel 2017, ndr), Ariana ha scelto di prendersi un po' di tempo per guarire le sue ferite psicologiche».

La Grande ha anche in programma di mettersi a lavoro per un nuovo album in questo periodo. Il portavoce ha aggiunto: «Starà vicino a casa e passerà più tempo con i suoi affetti e lavorerà a della nuova musica senza però una scadenza precisa. Ringrazia i fan per la comprensione». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE