Cerca e trova immobili

ITALIAFabrizio Corona e Zoe Cristofoli, è già finita

18.09.18 - 19:40
Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli si sono lasciati dopo poche settimane di frequentazioni: lo ha rivelato lei in diretta a 'MattinoCinque'.
Bang ShowBiz
Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli, è già finita
Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli si sono lasciati dopo poche settimane di frequentazioni: lo ha rivelato lei in diretta a 'MattinoCinque'.

ROMA - La relazione tra Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli è già finita. Lo ha rivelato la modella in diretta televisiva, intervenendo telefonicamente questa mattina nella trasmissione 'MattinoCinque'.

Zoe ha spiegato perché il rapporto con l'ex manager dei paparazzi è arrivato al capolinea dopo poche settimane di frequentazione: «La mancanza di attenzioni che ci sono in qualsiasi relazione o storia, il minimo indispensabile, lui è troppo concentrato su sé stesso e non riesce a pensare a chi gli sta intorno e lo ama».

«Mi sono bastate quelle due righe e la situazione che c'era tra di noi e così ho deciso subito di andarmene, ho fatto le valigie e sono andata via», ha aggiunto.

Zoe non era disposta a tutto pur di stare accanto a Fabrizio: «Non sono una persona che si può sfruttare, ho fatto quello che ho sentito e l'ho fatto con il cuore. Ho fatto quello che mi sentivo e lo rifarei. Avevo voglia di stare con lui ma fino ad un certo punto». Seconda lei Corona si è dimostrato tra l'altro poco coraggioso nei rapporti sentimentali: «Non ha avuto le palle di affrontare una persona vera».

Una nota positiva in tutta questa vicenda però c'è: Zoe ha stretto un bel legame con l'ex moglie di Fabrizio, Nina Moric, e probabilmente le due rimarranno amiche. «Ho un bellissimo rapporto con Nina Moric e penso che resteremo amiche», ha concluso la Cristofoli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE