Cerca e trova immobili

ITALIAFederica Pellegrini: «Andrei a cena con Cristiano Ronaldo»

18.09.18 - 17:00
La nuotatrice ha dichiarato che andrà allo stadio per vedere il portoghese in campo dal vivo
Bang ShowBiz
Federica Pellegrini: «Andrei a cena con Cristiano Ronaldo»
La nuotatrice ha dichiarato che andrà allo stadio per vedere il portoghese in campo dal vivo

MILANO - Federica Pellegrini accetterebbe un invito a cena di Cristiano Ronaldo. La campionessa di nuoto lo ha detto ai microfoni di Mediaset, spiegando che il fine non sarebbe però romantico.

«Se Cristiano Ronaldo mi invita a cena? Rispondo di sì, tanto è sposato o fidanzato con figli, non credo ci siano problemi», ha fatto sapere.

Federica segue infatti con attenzione le gesta del calciatore e adesso che Cristiano gioca in Italia, nelle fila della Juventus, non vede l'ora di poterlo vedere dal vivo. «Credo che andrò allo Stadium (lo stadio della Juve, ndr) più spesso perché mi piacerebbe vederlo giocare così come tutti i più grandi atleti non solo del calcio, ma anche degli altri sport come il nuoto e il tennis. Mi incuriosisce molto il fatto di poterlo andare a vedere dal vivo», ha aggiunto.

Recentemente la campionessa olimpionica ha rivelato che dopo la fine della relazione con Filippo Magnini, l'ex fidanzato è completamente scomparso dalla sua vita. «Abbiamo interrotto ogni rapporto quando ha portato via le cose da casa mia. Mi ha cancellata completamente dalla sua vita, forse nutre rancore perché l'ho lasciato io, che, invece, non ho alcun problema nei suoi confronti», ha rivelato.

La Pellegrini ha anche raccontato di aver avuto un breve flirt dopo la rottura con Magnini, ma di pensare sempre che qualcuno possa puntare più alla sua notorietà che al suo affetto. «Dopo Filippo ho scelto di essere low profile, ho avuto un'altra breve storia, ma vivo sempre nel dubbio che dall'altra parte ci sia una persona che non ama solo Federica ma il 'personaggio'», ha continuato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE