Cerca e trova immobili

ITALIAStefano De Martino, via i capelli

18.09.18 - 14:00
Il ballerino ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con il suo nuovo look
Bang ShowBiz
Stefano De Martino, via i capelli
Il ballerino ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con il suo nuovo look

MILANO - Stefano De Martino ha cambiato completamente look. Il ballerino ci ha voluto dare un taglio netto e ha fatto sparire completamente tutta la sua folta chioma spettinata.

Stefano, che ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram con la testa rasata, ha suscitato stupore e polemiche da parte di alcuni follower.

Per De Martino è il secondo taglio di capelli in meno di due settimane, probabilmente non era molto convinto della prima prova. Ma in questo scatto, l'ex inviato dell'Isola dei Famosi, sembra essere a suo agio e a fianco all'immagine ha presentato il nuovo se stesso con un semplice 'Hi'.

Il ciuffo ribelle e la barba incolta, che lo hanno accompagnato per un'estate intera e prima ancora durante la sua esperienza in Honduras come inviato del reality, non esistono più. I fan del bel napoletano si dividono tra pro e contro il suo nuovo look, addirittura alcuni gli consigliano vivamente di stare lontano dal barbiere per un bel po' di tempo.

Secondo un'antica credenza giapponese, si racconta che chi decide di fare un cambio così drastico della propria immagine lo faccia per affrontare al meglio un periodo di trasformazione della propria vita.

Chissà che Stefano non abbia preso questa decisione proprio in previsione di qualche cambiamento importante a livello lavorativo o sentimentale. Insistenti infatti sono stati i rumor riguardanti il nuovo ingaggio di De Martino come conduttore di un programma televisivo in prima serata su Italia1.

Tutte voci ancora da confermare e che lo stesso pupillo di Maria De Filippi non ha né convalidato né smentito. L'ex marito di Belen, in una recente intervista rilasciata al settimanale 'Chi', aveva solo dichiarato di volersi dedicare al figlio Santiago e niente più. «Nella mia vita il rapporto più bello che ho è quello con mio figlio, che è una cosa che mi riempie la vita tutti i giorni», aveva raccontato.

«Sono un uomo 'inaddomesticabile', ingestibile, troppo indipendente. Le donne hanno bisogno di molta attenzione, io non ci sono mai», aveva poi concluso parlando della sua vita sentimentale. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE