Cerca e trova immobili

STATI UNITIQuando Lady Gaga si sentiva brutta

17.09.18 - 06:00
La cantante vede molto di lei nel personaggio dell'aspirante Ally che interpreta nel film 'A Star is Born'
Bang ShowBiz
Quando Lady Gaga si sentiva brutta
La cantante vede molto di lei nel personaggio dell'aspirante Ally che interpreta nel film 'A Star is Born'

LOS ANGELES - Lady Gaga si sentiva 'brutta' quando andava a scuola.

L'attrice e cantante 32enne, il cui vero nome è Stefani Joanne Angelina Germanotta, si rivede nel personaggio dell'aspirante cantante Ally che interpreta nel film 'A Star is Born' per via del suo percorso, che è originato dal bullismo subito in età infantile e adolescenziale.

Al magazine 'Variety' ha spiegato: «Rivedo molto di me stessa quando ero più giovane, quando non credevo in me stessa, quando ero bullizzata a scuola. Mi sentivo brutta e la mia unica via d'uscita era la musica. È così che ho iniziato a cantare e scrivere canzoni e anche a recitare, era una via di fuga dal mio dolore».

Sebbene la pop star ha sentito su di se molta pressione quando ha raggiunto la fama, ha sempre continuato a fare le cose a modo suo ed è rimasta coerente con il suo vero io.

«Se volevano che fossi sexy, allora mi volevo vestire strana. Ho sempre voluto rimanere coerente con me stessa. Avevo sempre un messaggio da portare e ho fatto in modo che non ci fosse nessuno a impedirmi di far arrivare il mio messaggio», ha aggiunto nell'intervista.

Ad ogni modo per Gaga è stato importante che il suo personaggio nella piccola fosse in qualche modo anche diverso da lei. «Ally attraversa queste sensazioni mentre affronta la sua carriera, ed era importante per me che il personaggio avesse anche molte cose diverse da me», ha concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE