Cerca e trova immobili

ITALIAIl modello di Miss Italia? «Diletta Leotta»

16.09.18 - 14:30
Alice Rachele Arlanch, in carica fino a questa sera, ha rivelato di voler proseguire gli studi in giurisprudenza ma che le piacerebbe avere una carriera da conduttrice
Bang ShowBiz
Il modello di Miss Italia? «Diletta Leotta»
Alice Rachele Arlanch, in carica fino a questa sera, ha rivelato di voler proseguire gli studi in giurisprudenza ma che le piacerebbe avere una carriera da conduttrice

ROMA - Alice Rachele Arlanch, Miss Italia in carica ma ancora per poco, si prepara a lasciare la corona e lo scettro da reginetta più bella d'Italia.

Alice ha rivelato che tra i suoi sogni nel cassetto c'è quello di diventare conduttrice televisiva proprio come uno dei suoi idoli.

«Mi piace mettermi alla prova e affrontare nuove sfide e cerco di rubare qualche segreto ai professionisti a cui vengo affiancata per acquisire una maggior sicurezza. Sogno di condurre un programma sportivo: il modello a cui mi ispiro è la giornalista Diletta Leotta, che tra l'altro condurrà la serata finale di Miss Italia con Francesco Facchinetti».

La Arlanch, che non ha mai perso di vista l'obiettivo primario della sua vita, ovvero finire gli studi di Giurisprudenza, ha rivelato: «Ho continuato a studiare, ma sono riuscita a dare solo tre esami: diritto civile e due complementari, rispetto ai sette programmati. Mi sono dedicata prevalentemente al lavoro, tra trasferte e appuntamenti giornalieri».

La sera del 16 settembre la bella 22enne di Vallarsa lascerà il testimone alla prossima fortunata che sarà eletta a Milano, nuova location scelta per la finalissima. 

«Tornerò alla mia vita di prima e dunque potrò seguire le lezioni all'università, ma certo non interromperò gli impegni di lavoro con gli eventi legati al concorso. Potrò anche tornare a fare sport: avrò una vita più stabile ed equilibrata», ha poi concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE