Cerca e trova immobili

ITALIAMara Venier e il nuovo debutto a 'Domenica In': «Mi sto cagando sotto»

16.09.18 - 12:00
La conduttrice, durante la conferenza stampa di presentazione del programma, ha ammesso di avere paura
Bang ShowBiz
Mara Venier e il nuovo debutto a 'Domenica In': «Mi sto cagando sotto»
La conduttrice, durante la conferenza stampa di presentazione del programma, ha ammesso di avere paura

ROMA - Non usa mezzi termini Mara Venier durante la conferenza stampa di presentazione della sua 'Domenica In'.

La conduttrice torna al timone del contenitore domenicale dell'ammiraglia Rai dopo tanti anni, ma ha paura che gli ascolti potrebbero non premiarla. 

«Questa 'Domenica In' è a mia immagine e somiglianza. Se va male, la colpa sarà solo mia. Tante cose le ho volute io, mi sono impuntata. Mi sto cagando sotto», ha spiegato davanti ai giornalisti accorsi a sentire le novità del programma a poche ore dal debutto, fissato per questa domenica, 16 settembre.

«Mai avrei pensato che sarebbe arrivata una proposta di 'Domenica In'. Ero stata rottamata. C'era stata quell'edizione di Telethon con il mio amico Fabrizio Frizzi ma sono stata lontana dalla Rai per 4 anni. Sono stati 4 anni belli, però, grazie a Mediaset e Maria De Filippi», ha aggiunto la Venier.

«In questi anni, ho conquistato una nuova fetta di pubblico: sono diventata la zia di tutti i ragazzi. Sono arrivata a un milione e 200mila follower su Instagram, non male per un'anziana come me!», ha poi continuato.

«Torno alla Rai più libera. Sono molto emozionata, c'è ancora tanto da fare. Dormo poco, ce la metto tutta. 'Domenica In' deve essere un contenitore, non un format. Attualità, intrattenimento, interviste... Questa è l'idea. Regalare tre ore di allegria e riflessione al pubblico. È una 'Domenica In' indebolita da quando sono andata via. Rispetto il lavoro delle conduttrici che c'erano prima di me», ha concluso la conduttrice di origini venete. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE