Cerca e trova immobili

GossipAntonella Elia è tornata single: «È una mia scelta»

16.09.18 - 08:35
La showgirl ha debuttato ieri nel programma di Carlo Conti "Tale e Quale e Show"
Antonella Elia è tornata single: «È una mia scelta»
La showgirl ha debuttato ieri nel programma di Carlo Conti "Tale e Quale e Show"

MILANO - Antonella Elia è tornata single. La showgirl, che è stata legata per lungo tempo a Fabiano Petricone, professore dell'Aquila, ha spiegato: «E' che non ho più una passione. Anche se Fabiano resta un amico ed è l'uomo più intelligente che abbia incontrato. Ma non ho più neanche voglia di uscire. A cinquant'anni si è posati: non c'è più la furia degli ormoni e chi capita capita. Sono single per scelta».

Il desiderio di Antonella è quello di avere una vita semplice, senza troppe pretese e immersa nella natura. «Sogno una casa in campagna. A raccogliere pesche e albicocche. Guardando volpi e cinghiali», ha poi aggiunto.

La Elia, che ieri sera ha debuttato come concorrente nel programma televisivo "Tale e Quale Show" su Raiuno, parlando di questa sua nuova avventura lavorativa, ha rivelato: «Sono molto emotiva. È come buttarsi con il paracadute dalla cima dell'Everest».

L'ex naufraga della nona edizione dell'Isola dei Famosi non è riuscita a nascondere il terrore e l'ansia di doversi immedesimare ogni puntata in un cantate diverso. «Farò ridere lo so. Ma io vivo di queste ansie, anzi quando non lavoro cado in una sorta di oblio, di depressione perenne», ha rivelato la conduttrice.

«Sinceramente questo è il massimo che io mi potessi aspettare, sono davvero felice di questa opportunità», ha poi concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE