Cerca e trova immobili

ITALIAStefano De Martino: «Come fidanzato sono inaddomesticabile»

14.09.18 - 06:00
L'ex ballerino, che è ancora in cerca dell'anima gemella, crede ancora nell'amore ma ha un carattere difficile
Bang ShowBiz
Stefano De Martino: «Come fidanzato sono inaddomesticabile»
L'ex ballerino, che è ancora in cerca dell'anima gemella, crede ancora nell'amore ma ha un carattere difficile

MILANO - Stefano De Martino, in una recente intervista rilasciata al settimanale 'Grazia', ha rivelato di essere un uomo inaddomesticabile quando è in coppia. Il ballerino, che fa strage di cuori ovunque vada, ha parlato di come si comporta in una relazione.

Dopo la storia con Emma Marrone, il flirt con Giulia Pauselli, il matrimonio con Belen Rodriguez e la situazione ancora non ben chiara che lo lega a Gilda Ambrosio, De Martino ha raccontato: «Ogni donna che mi vorrebbe non sa a cosa va incontro. Sono persone che non mi conoscono bene, perché altrimenti non si candiderebbero. Se avessi una figlia femmina e si presentasse Stefano De Martino, la chiuderei in casa».

Stefano senza filtri ha parlato del suo lato caratteriale più intimo: «Sono un uomo inaddomesticabile, ingestibile, troppo indipendente. Le donne hanno bisogno di molta attenzione, io non ci sono mai. Eppure ho un'idea romantica dell'amore, anche se non la metto in pratica. Insomma, la coppia mi ispira, ma mi spaventa».

«Direi che come partner mi vendo molto meglio di quello che sono. Ma non ho paura delle pene d'amore, anzi, ben vengano le sofferenze: vuol dire che sei vivo. Molto meglio una crisi di cuore che la paralisi emotiva», ha poi aggiunto.

Parlando del rapporto con la Ambrosio, l'ex inviato dell'Isola dei Famosi, ha detto: «È una persona con cui ho avuto subito un'empatia fortissima. Per me lei è molto importante. Ma sono spaventato dai rapporti di coppia e, quando incontro una persona come Gilda mi spiace rovinare il rapporto con una relazione, perché per me l'amore di una coppia ha sempre una fine...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE