Cerca e trova immobili

ITALIAAlessia Mancini in lacrime in tv

13.09.18 - 19:14
A commuoverla un episodio legato alla vita di suo marito Flavio Montruccio
Bang ShowBiz
Alessia Mancini in lacrime in tv
A commuoverla un episodio legato alla vita di suo marito Flavio Montruccio

ROMA - Alessia Mancini, che è stata ospite insieme al marito Flavio Montrucchio del nuovo programma di Raiuno condotto da Caterina Balivo 'Vieni da me', non è riuscita a trattenere le lacrime.

Una signora del pubblico, che è una grandissima fan di Flavio fin dai suoi esordi all'interno della casa del 'Grande Fratello', è corsa ad abbracciare il suo idolo e la moglie. «Io e mio padre abbiamo subito fatto il tifo per te, ti seguivamo sempre. Non ci perdevamo una puntata», ha raccontato la donna.

Purtroppo il padre della signora poco dopo si è ammalato ed è entrato in coma, ma Rossella, questo il nome della fan dell'ex gieffino, ha cominciato a registrare le puntate del reality show per farle ascoltare al padre con la speranza di un suo risveglio.

Tra le registrazioni non è mancata ovviamente quella della vittoria di Montrucchio: una svolta che è stata determinante per la vita di quell'uomo e soprattutto della figlia, perché il giorno in cui ha ascoltato le parole del ragazzo subito dopo il trionfo nel reality, ha aperto gli occhi per qualche minuto prima di morire.

«Mi hai regalato sei minuti di vita di papà», ha poi detto la signora tra la commozione di tutti, ma in particolare modo della Mancini.

Alessia, travolta dalle emozioni e in un fiume di lacrime, ha ringraziato per il commovente racconto.

Flavio, che era visibilmente toccato dalle parole di Rossella, ha poi affermato: «Non mi aspettavo questa sorpresa. Mi sembra incredibile, neppure volevo fare tv. Anzi ogni volta che vado in tv penso di essere inappropriato, quindi mi fa ancora più piacere questa sorpresa».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE