Facebook
ITALIA
12.09.2018 - 20:340
Aggiornamento 21:56

Diletta Leotta: «Non sono stata raccomandata dal mio fidanzato»

La conduttrice è entrata a Sky prima di conoscere Matteo Mammì

ROMA - Diletta Leotta, che vedremo presto in tv al fianco di Francesco Facchinetti alla conduzione di 'Miss Italia', ha smentito le voci che sostengono sia stata raccomandata per lavorare a Sky Sport.

Si tratterebbe di una diceria che è nata, qualche anno fa, a causa della sua relazione con Matteo Mammì, uno dei dirigenti dell'emittente.

«Sono entrata a Sky che ancora non lo conoscevo e ne sono uscita quando mi ero già fidanzata. Sky è un'azienda nota per la serietà e per la qualità dei programmi. Certe dinamiche non penso che sarebbero mai possibili», ha spiegato la conduttrice.

Diletta, durante l'intervista rilasciata al settimanale 'NuovoTv', ha parlato per la prima volta della storia d'amore con Matteo.

La giornalista sportiva e l'imprenditore, che stanno insieme ormai da circa due anni, già convivono in un appartamento a Milano. Parlando del rapporto che la lega a Mammì, la Leotta ha raccontato: «Cosa mi ha colpito di più di Matteo? Sicuramente i suoi occhi, azzurri e intelligenti».

«Vengo da una famiglia numerosa e mi piacerebbe averne una tutta mia. Ma non c'è fretta, verrà da sé», ha poi proseguito la reporter. Sicuramente tra i sogni nel cassetto della 27enne siciliana c'è il desiderio di convolare a nozze con il compagno, ma per ora l'importante a quanto pare è concentrarsi sulla sua vita professionale.

La showgirl ha infatti lasciato Sky Sport dopo lungo tempo per approdare su DAZN e Fox Life. 

Tags
sky
leotta
matteo
stata raccomandata
diletta leotta
mammì
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -  Cookie e pubblicità online  -  Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-09-21 18:23:16 | 91.208.130.86