ITALIA
12.09.2018 - 11:210
Aggiornamento : 08.10.2018 - 23:08

Aurora Ramazzotti diventa modella per Trussardi

Si tratta dell'azienda di famiglia del marito della madre

MILANO - Aurora Ramazzotti è tra le protagoniste della nuova campagna pubblicitaria di Trussardi, il brand appartenente alla famiglia del marito di sua madre Michelle Hunziker.

La figlia della conduttrice e di Eros Ramazzotti a 21 anni ha deciso di vestire per una volta i panni di modella e rendersi disponibile per una serie di scatti che dovranno aiutare il marchio italiano ad aumentare le vendite.

Pubblicando un'immagine della campagna sul suo profilo Instagram, Aurora ha spiegato: «Trussardi per me sarà sempre un pezzo di cuore. La nostra è un'epoca in cui il concetto 'modella' è in continua rivisitazione. Io non sono una modella, questo è chiaro, ma non a caso ho avuto l'onore di poter lavorare alla campagna della #TrussardiJeans, con l'intento di fare da volto a un marchio che per me è famiglia, ma non solo: dedizione, freschezza, cambiamento, accessibilità. Tutte cose che mi rispecchiano e che spero possano arrivare a voi».

Quando il magazine 'Vogue' le ha chiesto se davvero non avesse mai pensato, neanche per un istante, alla possibilità di una carriera come modella, la Ramazzotti ha risposto: «Assolutamente no!! Non perché non mi piaccia, ma perché non ho i requisiti per farlo! Questa collaborazione non la vedo come un "posare" per un brand qualsiasi, bensì come un indossare dei capi che potrebbero tranquillamente essere i miei, così come quelli di qualsiasi ragazza o ragazzo della mia generazione! Insomma, mi piacerebbe essere la portavoce dei valori chiave della Trussardi Jeans».

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-18 23:48:00 | 91.208.130.87