Cerca e trova immobili

ITALIAElena Santarelli cambia idea: non mostrerà più il volto del figlio sul social

11.09.18 - 16:45
La showgirl spera che un giorno possa essere libero di uscire da solo senza che nessuno lo indichi come 'il figlio di'. Stessa cosa per la figlia
Elena Santarelli cambia idea: non mostrerà più il volto del figlio sul social
La showgirl spera che un giorno possa essere libero di uscire da solo senza che nessuno lo indichi come 'il figlio di'. Stessa cosa per la figlia

TORINO - Elena Santarelli è tornata a soddisfare alcune delle curiosità dei suoi fan tramite l'opzione di Instagram 'Fammi una domanda'.

La showgirl, rispondendo a una follower che le ha chiesto come mai non aveva ancora mostrato il viso della piccola Greta sul social, ha risposto: «Non voglio e credo che per ora non farò più vedere Jack (ovviamente non abbiamo nulla da nascondere), solo se lui lo vorrà».

La Santarelli, che ha sempre pubblicato scatti riguardanti la sua vita privata senza filtri, sembra aver fatto marcia indietro. «Vorrei che fosse libero un giorno di uscire da solo senza che nessuno lo indichi come 'il figlio di'», ha poi concluso.

Una decisione maturata negli ultimi tempi probabilmente anche a causa della situazione difficile che la famiglia sta vivendo. Infatti il piccolo Giacomo, di 9 anni, nato dalla relazione con il marito Bernardo Corradi, già da tempo combatte contro un tumore cerebrale diagnosticatogli quasi un anno fa.

Elena, che ha sempre parlato della malattia del figlio senza problemi, ritenendo giusto fare informazione per cercare di aiutare tutte quelle mamme nella sua stessa condizione, ha deciso però di tutelare il bambino non mostrando più sui social foto che la ritraggono insieme a lui. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE