Cerca e trova immobili
Lady Gaga e Bradley Cooper, connessione istantanea

STATI UNITILady Gaga e Bradley Cooper, connessione istantanea

11.09.18 - 06:00
La cantante e la sua co-star nella pellicola 'A star is born' hanno legato durante una cena a base di pasta
Keystone
Lady Gaga e Bradley Cooper, connessione istantanea
La cantante e la sua co-star nella pellicola 'A star is born' hanno legato durante una cena a base di pasta

LOS ANGELES - Lady Gaga ha avuto «una connessione istantanea» con Bradley Cooper.

La cantante 32enne e la sua co-star nella pellicola 'A star is born' hanno legato durante una cena a base di pasta durante la quale hanno anche suonato il pianoforte e lei ha capito subito che non ci sarebbe potuto essere nessun altro a lavorare con lei nel film.

Parlando con 'Entertainment Tonight' la pop star ha spiegato: «Mi stavo esibendo ad una serata di beneficenza di Sean Parker e stavo cantando 'La Vie En Rose', che è anche nel film, e il giorno dopo lui mi ha voluto conoscere ed è venuto a casa mia. Ho aperto la porta e in quel secondo l'ho guardato negli occhi e ho provato una connessione istantanea».

«Veniamo entrambi dalla East Coast, abbiamo entrambi origini italiane. Gli ho chiesto se avesse fame. Gli ho fatto un po' di pasta e mentre mangiavamo lui mi ha chiesto di cantare con me, se per me non era un problema. Siamo andati al piano e io ho stampato lo spartito di una canzone che lui voleva cantare che si chiama 'Midnight Special'», ha aggiunto.

Gaga ha ammesso che non si aspettava di trovare così fantastica la voce di Bradley. «Mi sono seduta e ho iniziato a suonare, lui ha iniziato a cantare e io mi sono immediatamente fermata, l'ho guardato e ho detto, 'Bradley hai una voce incredibile. Canti dal profondo, dalla tua anima, dall'essenza della tua anima'. Lui mi ha chiesto se avessimo dovuto filmare quel momento e così ha registrato con l'iPhone e ad un certo punto abbiamo iniziato a cantare insieme, ridendo e guardandoci l'un l'altra», ha aggiunto.

«È stata una cosa istantanea e ho capito in quel momento che potevo fare questo film con lui e sono sicura che non c'è un altro attore al mondo che avrebbe potuto avere questo ruolo nella pellicola», ha quindi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE