Cerca e trova immobili

STATI UNITIJulia Louis-Dreyfous si sente una donna diversa dopo il cancro

07.09.18 - 10:12
La 57enne ha finito la chemioterapia a gennaio e aveva aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni
Julia Louis-Dreyfous si sente una donna diversa dopo il cancro
La 57enne ha finito la chemioterapia a gennaio e aveva aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni

LOS ANGELES - Dopo aver vinto una dura battaglia contro il cancro, Julia Louis-Dreyfous si sente una persona diversa. L'attrice si è sottoposta a un intervento all'inizio di quest'anno dopo aver rivelato circa un anno fa di aver ricevuto la diagnosi che le ha cambiato la vita e ha spiegato di essere grata di essere ancora viva.

In un'intervista rilasciata al magazine InStyle ha spiegato: «Mi sento decisamente diversa, ma non so spiegare bene in che modo. Sono riuscita a uscire da quella situazione e non sono certa di saper spiegare la differenza tranne per il fatto che sono davvero grata, ovviamente. Ma c'è di più. E' qualcosa di più grande».

La 57enne ha finito la chemioterapia a gennaio e aveva aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni, per fargli sapere di essere contenta dei progressi fatti. Condividendo una sua foto su Instagram aveva detto: «Urrà! Ottimi dottori, ottimi risultati, mi sento bene e pronta a fare grandi cose dopo l'intervento. Hey cancro, fott*ti! Questa è la mia prima foto dopo l'operazione». Quando nel settembre del 2017 aveva annuncia la brutta diagnosi, aveva spiegato di essere felice di avere un'ottima assicurazione e un network di conoscenze di grande supporto, dato che sa che non tutti sono così fortunati. «Una donna su otto avrà un cancro al seno. Oggi è toccato a me. La cosa positiva è che ho un gruppo di grande supporto tra amici e familiari. E un'assicurazione fantastica. La cattiva notizia è che non tutte le donne sono così fortunate, quindi combattiamo tutti i cancri e facciamo sì che il servizio sanitario diventi universale», aveva detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE