Cerca e trova immobili

STATI UNITITatuaggi gemelli per Dakota Johnson e Chris Martin?

06.09.18 - 18:32
L'attrice e il musicista si sarebbero fatti tatuare la stessa cosa sul braccio
Keystone / AP
Tatuaggi gemelli per Dakota Johnson e Chris Martin?
L'attrice e il musicista si sarebbero fatti tatuare la stessa cosa sul braccio

LOS ANGELES - Sembra che Dakota Johnson e Chris Martin si siano fatti incidere lo stesso tatuaggio sulla pelle.

L'attrice 28enne e il frontman dei Coldplay non hanno ancora ufficializzato la loro relazione, ma recentemente sono stati avvistati con dei tattoo gemelli a dimostrazione del fatto che il loro legame, iniziato circa un anno fa, è più forte che mai.

Durante il photocall del film 'Suspiria' a Venezia, Dakota è apparsa con un piccolo tatuaggio sull'avambraccio sinistro, il simbolo dell'infinito accompagnato da due piccole croci poco sotto il gomito. Chris è stato avvistato con la stessa immagine al lancio S.E.A. Jeans a Los Angeles, lui però l'ha fatta incidere all'interno dell'avambraccio destro.

Recentemente alcuni beninformati avevano spiegato che Martin, già padre di due bambini avuti insieme all'ex moglie Gwyneth Paltrow, fa sempre più sul serio con la stella di Hollywood. Un fonte aveva detto: «Nelle ultime due settimane si sono conosciuti ancora meglio, trascorrendo tanto tempo insieme. Chris vive a Malibu e a Dakota piace tantissimo passare il tempo lì. Ogni tanto vanno a cena fuori con gli amici, ma preferiscono invitare persone a casa. Vanno insieme in spiaggia e fanno passeggiate per il quartiere. Gli piace la vita tranquilla. Sembra proprio che facciano sul serio». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE