Cerca e trova immobili

STATI UNITIMel B dovrà rimanere sobria per stare con la figlia

06.09.18 - 06:00
La cantante e l'ex marito Stephen Belafonte dovranno astenersi da alcol e droghe per almeno otto ore prima di incontrare Madison.
Mel B dovrà rimanere sobria per stare con la figlia
La cantante e l'ex marito Stephen Belafonte dovranno astenersi da alcol e droghe per almeno otto ore prima di incontrare Madison.

LOS ANGELES - Sembra che Mel B si dovrà sottoporre in maniera random a test antidroga secondo l'accordo per la custodia della sua bambina più piccola.

La cantante e l'ex marito Stephen Belafonte lo scorso martedì si sono ritrovati in un'aula di tribunale per l'udienza relativa all'affidamento della figlia Madison, 7 anni, e a entrambi è stato ordinato di astenersi da droghe e alcol per almeno otto ore prima di trascorrere del tempo con la piccola.

Una fonte ha spiegato a 'E! News': «La Corte ha ordinato ad entrambi di non consumare droghe o alcol per almeno otto ore prima di prendersi cura di Madison. Inoltre devono scegliere un nuovo valutatore della custodia entro il prossimo 14 settembre: dovranno portare dei nomi e poi la Corte deciderà quello che riterrà il migliore».

«Dopo che sarà stato scelto il valutatore, la valutazione potrà iniziare. La custodia non è stata tolta a Mel, e non è stato dato a Stephen quello che voleva. Una volta che la valutazione sarà completa le cose potrebbero cambiare», ha aggiunto il beninformato.

L'insider ha poi voluto smentire le voci secondo cui Mel, che ha anche le figlie Phoenix, 19 anni, e Angel, 11, da precedenti relazioni, non avrebbe neanche telefonato a Mad in occasione del suo compleanno lo scorso weekend. «Melanie ha chiamato Madison con FaceTime il giorno del suo compleanno e ha anche organizzato un party per giovedì di questa settimana», ha fatto sapere la fonte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE