Cerca e trova immobili

ITALIADaniela Martani contro la collaborazione tra Alitalia e i Ferragnez

05.09.18 - 10:00
L'ex hostess contro la decisione della compagnia di bandiera di "brandizzare"
Bang ShowBiz
Daniela Martani contro la collaborazione tra Alitalia e i Ferragnez
L'ex hostess contro la decisione della compagnia di bandiera di "brandizzare"

ROMA - Daniela Martani, ex hostess dell'Alitalia nota al pubblico per la sua partecipazione alla nona edizione del 'Grande Fratello', si è scagliata contro Chiara Ferragni e Fedez.

L'ex gieffina sul suo profilo Twitter ha criticato aspramente il matrimonio della coppia, che reputa uno sperpero di soldi soprattutto alla luce del fatto che i due avevano chiesto ai loro invitati denaro da donare in beneficenza.

«I Ferragnez chiedono agli amici come regalo di nozze di donare soldi x aiutare un loro fan disagiato, richiesta andata flop. Con la trashata organizzata x il matrimonio avrebbero potuto aiutarne 100. Le immagini che si vedono in rete sono da fuori di testa», ha scritto la Martani.

Daniela non ha apprezzato poi il 'regalo' che l'Alitalia ha fatto ai due sposini, visto che molti ospiti sono volati da Milano in Sicilia con un volo riservato della compagnia aerea.

Infatti nel 2009 la bella romana era stata licenziata dall'azienda perché scelse di varcare la famosa porta rossa del reality show e dopo quell'esperienza televisiva Daniela non venne più reintegrata e rimase senza lavoro.

«Pensare di essere stata licenziata da #alitalia per aver partecipato al #GF x poi assistere alla più grande cafonata della sua storia col charter brandizzato #ferragnez pagato da noi contribuenti, mi fa salire il sangue al cervello vergogna», ha commentato sul suo profilo social. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE