Bang ShowBiz
ITALIA
05.09.2018 - 06:000

Paola Caruso è incinta: «Ma il padre del bambino se n'è andato»

L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi è in una situazione difficile

ROMA - Paola Caruso è incinta. L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha rivelato al settimanale 'Chi' di aspettare il suo primo figlio, mostrandosi anche con il pancione. La bionda di origini calabresi ha però rivelato anche che il padre del bambino, l'ormai ex fidanzato Francesco Caserta, poco dopo aver scoperto la notizia ha deciso di lasciarla.

«Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di Pechino Express, l'ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l'estate se n'è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa», ha raccontato la Caruso al magazine.

«Non capisco cosa sia successo, visto che nelle nostre intenzioni c'erano una casa nuova e il matrimonio. So di non essere mai piaciuta a sua madre e immagino che si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto. Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così», ha aggiunto.

Paola però ha ancora la speranza che Francesco possa tornare sui suoi passi e ha anche provato a contattare la madre del ragazzo per parlarle, senza riuscirci. «Ho scritto privatamente alla madre e, per tutta risposta, lei mi ha bloccato sui social. Ma io non smetto di crederci per me e per Nicola, nostro figlio: si chiamerà come mio padre che non c'è più», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-02-28 01:33:44 | 91.208.130.86