Cerca e trova immobili

ITALIAAlitalia in ritardo, la moglie di Bonolis sbotta: «Da oggi solo voli privati, di linea mai più»

04.09.18 - 12:11
La produttrice è già stata criticata in passato per i voli privati con la famiglia
Bang ShowBiz
Alitalia in ritardo, la moglie di Bonolis sbotta: «Da oggi solo voli privati, di linea mai più»
La produttrice è già stata criticata in passato per i voli privati con la famiglia

ROMA - Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è sbottata sul social dopo aver sperimentato quanto i voli di linea possano essere spesso in ritardo.

La produttrice ha spiegato ai suoi follower che da oggi in poi non metterà mai più piede su un velivolo a meno che non si tratti di un volo privato.

Parlando durante l'attesa in aeroporto ha detto in una Instagram Story: «Allora, adesso un bell'aereo privato qui non ci stava bene? Benissimo! All'andata abbiamo fatto tre ore di ritardo con Alitalia, adesso almeno un'altra ora di ritardo, minimo. Ve lo dico già da ora, dal prossimo solo aerei privati, non me ne frega un cacchio seguitemi non seguitemi, criticatemi fate quello che vi pare, a me su un aereo di linea non mi vedrete più».

Non è certamente la prima volta che la Bruganelli innesca polemiche social parlando di come le piaccia viaggiare sugli aerei privati, cosa che fa regolarmente anche per andare in vacanza. Qualche tempo fa aveva spiegato perché preferisce noleggiare un velivolo quando si sposta con la famiglia piuttosto che comprare biglietti per un volo di linea.

«L'aereo privato non è nostro. Avendo molti bimbi, di cui una non proprio velocissima negli spostamenti, lo noleggiamo ogni anno. Potendo farlo, perché no? L'Italia è quel paese dove per essere apprezzato sui social network devi farti una foto dove se la fanno cani e porci (tipo a piazza del Duomo) vestito come un poveraccio; mentre se ti fai una foto in una suite, vestito con abiti di alta sartoria e pieno di gioielli, vieni meno apprezzato e addirittura criticato (pensate voi come stanno inguaiate alcune persone)», aveva fatto sapere Sonia. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE