Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Clerici va a trovare Elisa Isoardi

04.09.18 - 10:00
L'incontro sul set de 'La Prova del Cuoco'. La nuova conduttrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto insieme alla collega
Bang ShowBiz
Antonella Clerici va a trovare Elisa Isoardi
L'incontro sul set de 'La Prova del Cuoco'. La nuova conduttrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto insieme alla collega

ROMA - Antonella Clerici, contrariamente a quanto sostenevano alcune malelingue che parlavano di una rivalità con Elisa Isoardi che l'ha sostituita dopo 18 anni di conduzione a 'La Prova del cuoco', è andata a trovare la collega sul set durante i preparativi della prima puntata.

La stessa Isoardi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae sorridente insieme alla Clerici. La giovane conduttrice aveva dichiarato recentemente: «Antonella è per me un'amica e una maestra, ci siamo sentite spesso e continueremo a farlo durante l'anno, lei mi ha consigliato di essere me stessa e io le ho promesso di fare del mio meglio».

«Essere considerata dalla Rai la sua erede naturale mi ha riempito di gioia e responsabilità», aveva poi continuato. Anche la Clerici dopo l'addio al programma aveva speso parole di apprezzamento verso Elisa: «Anch'io alla sua età ero affamata e assetata di fare bene il mio lavoro [...] Le auguro tutto il bene possibile [...] Sono felice che ci sia un ricambio generazionale». Confermando ulteriormente l'ottimo rapporto che lega le due, l'x conduttrice ha pubblicamente commentato: «In bocca al lupo x la tua #provadelcuoco».

La fidanzata di Salvini, che inizierà la sua avventura nello storico programma di Rai1 il 10 settembre, ha dichiarato: «Non ci sarà una rivoluzione, ma un'evoluzione naturale di quello che il programma è stato in questi 18 anni». «Dopo tanti anni, posso finalmente mettere a frutto l'esperienza che ho maturato, da 'Linea Verde' a 'Buono a sapersi'. Vorrei portare a 'La Prova del cuoco' la conoscenza dei prodotti del territorio e la consapevolezza del mangiare sano, in un clima di festa. Chi mi conosce sa che sono una perfetta padrona di casa e che, a tavola, amo fare famiglia», ha poi concluso l'ex modella di origini piemontesi. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE