Cerca e trova immobili

ITALIA«Grande Fratello Vip? Non ci vado, non sono famoso»

01.09.18 - 20:14
Giorgio Manetti, volto noto della trasmissione "Uomini e Donne", non sarà fra gli inquilini della casa
«Grande Fratello Vip? Non ci vado, non sono famoso»
Giorgio Manetti, volto noto della trasmissione "Uomini e Donne", non sarà fra gli inquilini della casa

ROMA - Giorgio Manetti, uno dei volti più noti degli ultimi anni della trasmissione 'Uomini e Donne', non parteciperà alla prossima edizione del 'Grande Fratello Vip'.

Non è chiaro se la produzione del reality abbia proposto o meno a Giorgio di prendere parte allo show, quel che è certo è che lui non accetterebbe in ogni caso. Il motivo? Non si sente un 'vip'.

Quando durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Spy' gli è stato chiesto se varcherà la porta rossa della Casa di Cinecittà, Manetti ha risposto al giornalista: «Ma mi ci vede lei al GF VIP? (ride, ndr) Io non sono né vip, né famoso: sono Giorgio Manetti, come sono sempre stato, e basta. Sono piuttosto bilanciato su questo: la popolarità non mi ha mai dato alla testa, né mi ha cambiato».

«La televisione mi ha offerto una grande vetrina e per questo sono grato a Maria (De Filippi, ndr) perché ne è stata l'artefice, ma non faccio il personaggio. Se i vip sono a Formentera, io vado da un'altra parte», ha poi aggiunto.

Giorgio non sarà neanche nella nuova stagione del programma del pomeriggio di Canale5, ma ha altri progetti pronti a partire.

«Lunedì 17 settembre presenterò una mia nuova attività, che si chiamerà Giorgio Manetti Lifestyle, attraverso una conferenza stampa nella mia Firenze. Non posso anticipare alcun dettaglio, perché voglio che sia una sorpresa, posso solo dire che si tratterà di un'iniziativa a livello internazionale. In qualche modo porterò il pubblico in giro per il mondo, in location di un certo livello, con una modalità inedita. Nessuno se lo aspetta, fidatevi. Non c'è la tv dietro a questo nuovo progetto, ma potrebbe ingolosire qualche produzione: mi piacerebbe costruirci attorno un format», ha concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE