Cerca e trova immobili

ITALIA«Andrea Damante ha tradito Giulia durante il GF Vip»

01.09.18 - 10:00
Alessandro Calabrese attacca duramente Andrea Damante. L'imprenditore tramite social ha dichiarato che l'ex tronista di Uomini e Donne avrebbe tradito l'ex fidanzata Giulia De Lellis
«Andrea Damante ha tradito Giulia durante il GF Vip»
Alessandro Calabrese attacca duramente Andrea Damante. L'imprenditore tramite social ha dichiarato che l'ex tronista di Uomini e Donne avrebbe tradito l'ex fidanzata Giulia De Lellis

ROMA - Alessandro Calabrese, noto nel mondo spettacolo per la sua partecipazione alla 14esima edizione del 'Grande Fratello', ha attaccato duramente Andrea Damante, ex fidanzato di Giulia De Lellis.

L'imprenditore in alcune Instagram Stories ha accusato il bel Dj di aver tradito l'ex con un'amica di quest'ultima.

Calabrese è stato molto attento a non nominare mai direttamente il nome della ragazza con cui Damante avrebbe avuto un flirt ma questo non è bastato a non far trapelare qualche indizio. Alcuni follower infatti hanno ipotizzato che la donna con cui Damante avrebbe avuto il flirt sarebbe proprio Sonia Lorenzini, anche lei ex tronista di 'Uomini e Donne'. Alessandro tramite il suo profilo Instagram aveva fatto sapere: «Quella tronista che faceva l'amica di Giulia De Lellis, mentre stava al Grande Fratello Vip andava alle 4 di mattina a casa del fidanzato. Che falsità. Poi il karma alla fine torna tutto. Visto, alla fine sta senza una lira. Fortuna che Giulia De Lellis non è stupida e l'ha scoperta. Su di lei anzi devo rimangiarmi tutto perché è una persona veramente tranquilla».

Queste accuse velate non sono passate di certo inosservate e a intervenire immediatamente è stata la stessa Lorenzini che in una Story ha scritto: «A quanto pare una persona senza fare il mio nome ha lasciato intendere cose riguardanti la mia persona. Quindi devo chiarire. Intanto mi dissocio completamente dalla cosa che ha detto. Non vorrei prendere parte a questi teatrini di così basso livello, nei quali tra l'altro un uomo si scaglia così violento verso una donna affermando e insinuando cose non vere. Tra l'altro sapendo la portata di ciò che certe affermazioni possono avere sui social [...] tra l'altro io volendo ho le prove della falsità di ciò che è stato detto da questa persona, ma inviterei questa persona a evitare calunnie di ogni genere riguardanti la mia persona perché prenderò provvedimenti a livello legale». «Qualora invece, io come altre persone, abbia capito male e la persona di cui stava parlando non sono io, invito il diretto interessato a dire di chi stava parlando. In base alle dichiarazioni fatte, tutti hanno ricondotto queste illazioni e falsità alla mia persona, se non è riferito a me basta dirlo», ha poi concluso la ragazza. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE