Cerca e trova immobili

ITALIARita Rusic, tutto bene con Cecchi Gori

30.08.18 - 14:22
La produttrice cinematografica ha raccontato di aver trovato finalmente il giusto equilibrio con l'ex marito
Bang ShowBiz
Rita Rusic, tutto bene con Cecchi Gori
La produttrice cinematografica ha raccontato di aver trovato finalmente il giusto equilibrio con l'ex marito

ROMA - Rita Rusic torna a parlare del suo matrimonio con Vittorio Cecchi Gori durante una lunga intervista rilasciata al settimanale 'F'.

Il matrimonio tra l'attrice e l'imprenditore non è stato di certo facile a causa della forte gelosia di quest'ultimo e la presenza costante della suocera a monitorare ogni passo della nuora.

«Telefonava ogni giorno per sapere se ero a casa. La madre non mi permetteva di avere niente appeso. Dovevo essere provvisoria in quella casa. Tenevo i vestiti in valigia e solo quando usciva potevo farmi stirare qualcosa», ha raccontato.

Anche il giorno delle nozze non è stato proprio tra i più felici per la Rusic, contrariamente a quello che si pensa per ogni sposa pronta a salire sull'altare, che ha rivelato: «Ero in ritardo, Vittorio chiamava in continuazione. Arrivata fuori dalla chiesa al Gianicolo, tra le lacrime dissi a mio padre che non volevo più sposarmi. Qualcuno avvertì Vittorio che venne a prendermi. Continuavo a ripetergli, 'Entro ma non firmo'. Sull'altare mi disse: 'Piantala di fare la ridicola, firma e non rompere, tanto sei sposata lo stesso'. Durante il ricevimento successe una cosa strana: mi si spezzò in due il tacco dalla scarpa. Lo presi come un presagio».

Dopo 17 anni di matrimonio e la nascita di due figli, Vittoria e Mario, è arrivato il divorzio nel 2000 e da allora la produttrice cinematografica ha ripreso in mano la sua vita tra viaggi, lavoro e la casa a Miami. Oggi però Rita afferma di esser riuscita a recuperare il rapporto con l'ex marito nonostante tutte le polemiche e le battaglie legali degli ultimi anni.

A farli riavvicinare sicuramente ha contribuito il malore che ha colpito Cecchi Gori circa un anno fa: «Quando si è sentito male, erano dieci anni che non lo vedevo. Con lui ora c'è un bel rapporto [...] Quando lui parla con me, si sente a casa. Poi ha le sue amichette, la sua vita, come io la mia. Ma la cosa bella è che nonostante il rapporto orribile che c'è stato dopo la separazione, abbiamo recuperato la capacità di comunicare. Inoltre c'è qualcosa di profondo che ci lega: il futuro dei nostri due figli. Tutto il resto sono cose da libro Harmony». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE