Cerca e trova immobili

ITALIAFederica Pellegrini: «Magnini mi ha cancellata completamente dalla sua vita»

28.08.18 - 18:46
Secondo la nuotatrice l'ex fidanzato potrebbe provare rancore perché è stata lei a prendere la decisione di troncare la relazione
Bang ShowBiz
Federica Pellegrini: «Magnini mi ha cancellata completamente dalla sua vita»
Secondo la nuotatrice l'ex fidanzato potrebbe provare rancore perché è stata lei a prendere la decisione di troncare la relazione

MILANO - Federica Pellegrini ha rivelato che Filippo Magini l'ha completamente 'cancellata' dalla sua vita. Secondo la nuotatrice infatti l'ex fidanzato potrebbe provare rancore perché è stata lei a prendere la decisione di troncare la relazione.

Parlando in occasione della festa dei suoi 30 anni con il settimanale 'Chi', Fede ha detto: «Magnini? Non mi ha fatto neanche gli auguri».

«Abbiamo interrotto ogni rapporto quando ha portato via le cose da casa mia. Mi ha cancellata completamente dalla sua vita, forse nutre rancore perché l'ho lasciato io, che, invece, non ho alcun problema nei suoi confronti», ha poi spiegato.

La Pellegrini ha anche raccontato di aver avuto un breve flirt dopo l'addio a Magnini, ma di pensare sempre che qualcuno possa puntare più alla sua notorietà che al suo affetto. «Dopo Filippo ho scelto di essere low profile, ho avuto un'altra breve storia, ma vivo sempre nel dubbio che dall'altra parte ci sia una persona che non ama solo Federica ma il 'personaggio'», ha continuato.

Infine la nuotatrice ha rivelato anche di stare seriamente pensando di cambiare completamente vita: «Sto pensando seriamente di lasciare il nuoto: il mio cuore mi dice di smettere per le troppe delusioni umane fuori dalla vasca; la mia testa, invece, vuole che continui. Entro l'autunno deciderò che cosa fare definitivamente della mia vita».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE