Cerca e trova immobili

ITALIARiki contro le sue fan: «Non ho bisogno di bambine gelose»

28.08.18 - 14:35
Il cantante non ha apprezzato l'eccessiva gelosia di alcune sue follower
Bang ShowBiz
Riki contro le sue fan: «Non ho bisogno di bambine gelose»
Il cantante non ha apprezzato l'eccessiva gelosia di alcune sue follower

ROMA - Riki, alias Riccardo Marcuzzo, vincitore di Amici 16 nella categoria cantanti, si è scagliato contro alcune sue fan.

Dopo il grande successo in Italia, il cantante è volato in Sudamerica per sponsorizzare il suo nuovo singolo 'Dolor de cabeza'. Qui è stato accolto con enorme calore da tante giovanissime, cosa che non è andata a genio alle sue ammiratrici italiane che attraverso alcuni commenti social hanno fatto sapere di essere 'gelose' e di non voler condividere il bel Riki con fan di altre parti del mondo.

Marcuzzo però non ha gradito e ha voluto far sapere cosa ne pensa sempre via social: «Molte mie fan continuano a deludermi. Non mi interessa se scrivono: 'Compriamo il cd o la maglietta'. Questo lavoro non lo faccio per soldi [...] Ci sono tante bambine gelose (ho letto un po' di cose appena tornato in Italia) che non voglio più. Ho bisogno di una famiglia vera che mi supporta sempre. Specialmente quando succedono cose così grandi. Un po' di rispetto e basta con tutta questa ironia in giro. Grazie».

Il ragazzo ha usato parole forti contro le sue fan, che essendosi rese conto di aver esagerato hanno chiesto pubblicamente perdono al loro idolo.

Ma l'ex allievo di Amici, ancora infastidito, non ne ha voluto sapere delle scuse e ha ribadito, forse un po' troppo pesantemente di avercela con le follower. «Col C***o!», ha risposto.

Commento che è stato ritenuto assolutamente fuori luogo e che lo staff del giovane ha provveduto immediatamente a cancellare dal profilo social ufficiale del cantante.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE