Bang ShowBiz
ITALIA
28.08.2018 - 12:310

Maria Teresa Ruta parla di "Pechino Express": «È successo di tutto»

Il volto noto della tv ha parlato per la prima volta dello show

ROMA - Il prossimo 20 settembre andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di 'Pechino Express'. Tra i protagonisti c'è anche Maria Teresa Ruta, volto tv noto soprattutto per alcuni show degli anni '90, che insieme a Patrizia Rossetti ha preso il posto di Eleonora Brigliadori e del figlio, che sono stati esclusi dal gioco a poche ore dalla partenza per l'Africa.

Al settimanale 'Vero' la Ruta ha raccontato com'è stato condividere quest'esperienza con la Rossetti: «Non la conoscevo Patrizia di persona, ma mi sono lanciata con grande entusiasmo in questa sfida. Siamo una coppia divertente ma anche vincente. Due donne che si sono fatte da sole, serie, corrette e coraggiose. È stata questa la forza che ci ha permesso di essere, sin da subito, molto unite. Vi assicuro che anche Patrizia ha tirato fuori tanto coraggio in certe situazioni. Poi abbiamo profonde differenze: io sono sempre con la testa tra le nuove e spesso mi distraevo».

Per Maria Teresa è stata una vera e propria sfida: «Abbiamo sfidato i nostri limiti, anche se non sono mancati imbarazzi e a volte ci siamo sentite inadeguate. Io volevo gustare, il più a lungo possibile, il viaggio. Era questo che mi interessava e volevo fare bella figura! Ma farla vuol dire essere me stessa e far capire ai miei figli quello che ho sempre detto, che non bisogna mai mollare. La gara nella vita è sempre con noi stessi, per superare i nostri limiti».

A spingerla a partecipare sono stati sia il marito Roberto che i figli: «Mi hanno spinto a godermi fino in fondo questa esperienza senza pensare a nulla. Ho conosciuto Roberto 14 anni fa e mai ci eravamo separati per così tanti giorni. Generalmente siamo sempre insieme anche su lavoro. Mi ha detto che per Pechino, però, questo sacrifico poteva essere fatto. Per un altro reality no».

Durante il viaggio però non sono mancati i momenti imbarazzanti. «È un disastro, sono riuscita a rovesciare teiere, a fare di tutto! Quello che mi hanno dato è stato molto di più di quello che mi aspettavo!», ha concluso la conduttrice.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-28 16:25:59 | 91.208.130.87