Cerca e trova immobili

ITALIAMario Serpa torna a 'Uomini e Donne'

28.08.18 - 10:27
Il romano vestirà i panni di opinionista accanto a Tina Cipollari e all'amico Gianni Sperti
Bang ShowBiz
Mario Serpa torna a 'Uomini e Donne'
Il romano vestirà i panni di opinionista accanto a Tina Cipollari e all'amico Gianni Sperti

ROMA - Mario Serpa, ex protagonista di 'Uomini e Donne', tornerà a sedere negli studi Mediaset del programma di Maria De Filippi.

Mario, che è stato corteggiatore e scelta di Claudio Sona, primo tronista gay, vestirà i panni di opinionista.

A confermare la notizia del suo ritorno sul piccolo schermo nel noto show di Canale5 è lo stesso Serpa durante una serata in Sicilia dove si è fatto sfuggire l'indiscrezione ai microfoni di una tv locale. «Purtroppo per voi, dovrete rivedermi anche quest'anno!», ha simpaticamente detto.

Mario quindi siederà al fianco di Tina Cipollari e dell'amico Gianni Sperti, confermati a 'UeD' ormai già da alcune settimane. Quella tra Serpa e Sona è stata una storia d'amore tormentata, che è finita una volta per tutte dopo un ritorno di fiamma e l'ennesima forte incomprensione.

L'ex corteggiatore, poco dopo la rottura definitiva, aveva dichiarato in un'intervista al magazine di 'Uomini e Donne': «Considero l'epilogo solo uno. Avrei preferito che, a suo tempo, non mi fossi voltato indietro per ridare una seconda possibilità».

Il giovane originario di Anzio, che attualmente è felicemente single anche se ancora in cerca dell'anima gemella, ha dichiarato di non essersi mai montato la testa, tant'è che è sempre rimasto lo stesso ragazzo con i piedi ben saldi a terra e che il successo avuto grazie al programma di Maria non lo ha cambiato assolutamente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE