Cerca e trova immobili

REGNO UNITOIl 'Ken umano' espulso dal Grande Fratello Vip

28.08.18 - 06:00
Rodrigo Alves, una volta fuori dalla Casa, ha dichiarato di essersene andato di sua spontanea volontà
Bang ShowBiz
Il 'Ken umano' espulso dal Grande Fratello Vip
Rodrigo Alves, una volta fuori dalla Casa, ha dichiarato di essersene andato di sua spontanea volontà

LONDRA - Rodrigo Alves, noto al pubblico con il soprannome di 'Ken umano' dopo essersi sottoposto a molteplici operazioni chirurgiche, è stato espulso dal Grande Fratelli Vip britannico, sebbene lui sostenga di essersene andato per proprio volontà.

«Dopo un ulteriore incidente, Rodrigo è stato rimosso dalla Casa del Grande Fratello e non tornerà», è il messaggio apparso sul profilo Twitter ufficiale del reality show.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stata l'ennesimo litigio tra Rodrigo, 35 anni, e gli altri inquilini della casa, dopo le accuse di razzismo verso di lui fatte negli scorsi giorni.

Attraverso il racconto di un insider si è cercato di ricostruire la dinamica che ha portato alla decisione drastica dell'espulsione di Alves, che tra l'atro ha già partecipato anche se solo per qualche giorno al Grande Fratello Vip in Italia.

Il noto quotidiano inglese 'Daily Mail' riporta le parole della fonte: «Rodrigo nel confessionale aveva cominciato a gridare e urlare, diventando piuttosto paranoico e isterico. I produttori si sono precipitati per parlare con lui e hanno fatto in modo che uno psicologo gli parlasse. Questo gli ha consigliato di pensarci due volte prima di andarsene, ma lui aveva già deciso e quindi ha chiesto di lasciare».

Una volta fuori dalla casa è stato lo stesso Alves a dire la sua riguardo la vicenda durante un'intervista rilasciata allo stesso giornale. «Me ne sono andato io, di mia spontanea volontà. I coinquilini erano diventati noiosi e sporchi, ormai avevo veramente poco da condividere con loro. In quella casa, poi, avevo anche iniziato a soffrire di claustrofobia», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE